Ciao!Sono Giulia, ho 11 anni e adoro graficare,gli anime e Twilight.
Io sono vissuta a pane e Anime da quando ero nata e odio la Mediaset perchè li censura. Spero molto che quando metteranno in Italia le Rozen Maienden (/Le adoro) Se le prenda MTV.
_La cosa + importante è Amare e lasciarsi Amare <3<3<3_
Group: Admin Posts: 2069
Status:
*guarda in alto* Una nuova utente dopo anni evvivaaaaaaaaaaaaaa
Konnichiwa io sono Chiara ma chiamami Kia^^
Il forum è in ristrutturazione...sto aspettando una administratore x sbannare la founder perchè le abbiamo fatto una sorpresa xD
Buona permanenza e grazie di essere venuta^^
Group: Shounen House Posts: 8354
Location: las noches stanza dedicata solo ai cero espada (a letto con moka e mizore haha)
Status:
ciao buona permanenza
2 replies since 21/7/2009, 08:39
Jump ------------ Konnichiwa Bacheca - Virtual Family Help Abilitazioni Bleach The Melancholy of Suzumiya Haruhi Full Metal Alchemist Death Note To Love Ru School Rumble Other Anime Anime Streaming Film Streaming Off Topic - Auguri - Amore - Sfoghi - Moda - Cinema - Libri Eventi & Fiere Cosplay Japan Culture e Tradizioni Pietanze Scuola di giapponese Parliamo di noi Le Nostre Foto Manga Scan Zona Musica Zona Videogiochi Smistamento Shoujo House Shounen House Shoujo Vs Shounen Gdr pazzo Fan Club Fan Art Fan Fiction Adozioni Regalini Richieste - Pronti per voi - Rikiesta Skin - Skin Pronte - Terminate Gallery Firmette Tutorial Adobe Photoshop Paint Shop Pro Photofiltre Pigiama Party Dear Diary... Spam Affiliazioni Gemellaggio Contest Staff Cestino Spoiler