Image and video hosting by TinyPic
Anime & Manga ke passione

Reply
Trama Death Note
icon5  view post Posted on 18/4/2008, 15:53Quote

Dolce cm il MIELE...nn credo proprio!!!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 18:00

Parla di uno studente modello LIGHT YAGAMI trova per terra un quaderno intitolato "DEATH NOTE"...le istruzioni all'uso sn le seguenti:

-L'umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà.
-Questo quaderno non farà effetto a meno che chi scrive non abbia in mente il viso della persona mentre scrive il suo nome. Quindi, persone che condividono lo stesso nome non verranno colpite.
-Se la causa della morte viene scritta entro 40 secondi dopo aver scritto il nome della persona, si verificherà.
-Se la causa della morte non è scritta, la persona morirà semplicemente di infarto.
-Dopo aver scritto la causa della morte, i dettagli della morte dovranno essere scritti nei seguenti 6 minuti e 40 secondi.
-Tutti gli uomini, senza eccezione, muoiono
-Dopo che loro muoiono, il posto dove vanno è il Mu (Nulla)

Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

-Questo quaderno diventerà parte del mondo degli umani non appena vi entrerà in contatto.
-Il proprietario di questo quaderno potrà vedere il proprietario originale (ad esempio un dio della morte) e sentirne la voce.
-L'umano che toccherà il quaderno potrà vedere il proprietario originale (ad esempio un dio della morte) e sentirne la voce, anche se non è il proprietario.
-L'umano che usa questo quaderno non potrà andare né in Paradiso né all'inferno.
-Scegliendo come causa della morte l'infarto, si può scrivere la causa e la data prima del nome della vittima, aggiungendola successivamente.
-Se un umano usa il quaderno, in genere gli si manifesterà un dio della morte entro 39 giorni da quell'utilizzo.
-In via di principio, gli dei della morte non intervengono in alcun modo in relazione alle morti combinate per via del quaderno.
-Un dio della morte non ha obblighi nel fornire spiegazioni esaurienti riguardo l'utilizzo del quaderno, e le sue regole, all'umano che l'utilizzerà.
-Un dio della morte allunga la sua vita quando uccide un umano, di tanti anni quanti quelli che restavano da vivere all'umano nel momento della sua uccisione. Un umano non può fare altrettanto uccidendo suoi simili.
-Un umano può accorciare la sua vita usando il quaderno.
-L'umano possessore del quaderno può barattare metà del tempo che gli resta da vivere con gli occhi di un dio della morte, che consentono di conoscere il vero nome e il tempo di vita rimanente di altri umani semplicemente guardandoli.

In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come "L". L scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira (dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer, che suona anche come luccicante, Kira" è anche a tutti gli effetti un nome proprio di persona in giapponese), si trova in Giappone. L conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che L sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità mentale.

Oltre alle regole originali, Light nel corso del manga convince Ryuk a scriverne alcune false per sviare e confondere L.

-Se il possessore del Death Note non uccide entro 13 giorni dall'ultima annotazione, lui o lei morirà.
-Se il Death Note viene bruciato, distrutto o altrimenti danneggiato in qualsiasi modo, tutti quelli che hanno toccato quel Death Note moriranno

image
[☼]About Me[☼]My Virtual Family[☼]My Tesserini[☼]My Regalini[☼]My Fan Club[☼]My Gallery

image
image

image
image

CITAZIONE

22-12-08 // REGALINI X IL MY COMPLEX!!!

-By: Kia & Marco cn la partecipazione di Nina, Iri, Luca, Orty, Samy, Rex & Jad

-By: Iri

-By: Nina cn la partecipazione di Kia, Iri, Luca, Orty, Rex & Jad

Un FAN CLUB interamente dedicato a me...Honny!!!
“(¯`·._Xk Honny E' Come La Nutella...K Kipius Di Mondo Sarebbe Senza Di Lei?!?¯`·._)”
Cliccate qui x visualizzarlo: http://honeymoonfanclub.forumcommunity.net/

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/4/2008, 17:48Quote

«Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo»

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:05

...aaaaa....eeeee....iiii...oooo....uuuu...*rimasta immobile davanti allo skermo* nn vedo l'ora ke arrivi in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(limito gli "!" sennò mi uccidete)

T'innamorerai, forse non di me,
starai ferma lì
e succederà da sé...da sé
Della libertà degli amici tuoi
te ne fregherai
quando t'innamorerai...vedrai
Sarà bello da guardare
come un poster di James Dean
sarà dolce la paura
sganciandosi i blue jeans
sarà grande come il mare
sarà forte come un Dio
sarà il primo vero amore
quello che non sono io
T'innamorerai di un bastardo che
ti dirà bugie
per portarti via da me...
Chi ti difenderà dal buio della notte
da questa vita che non dà
quel che promette
T'innamorerai lo so, certo non di me,
in profondità
che non sai di avere in te...in te
Sarai sola contro tutti
perché io non ci sarò
quando piangi e lavi i piatti
e la vita dice no
un ritardo di sei giorni
che non sai se dirlo a lui
avrai voglia di pensarmi
tu che adesso non mi vuoi
T'innamorerai...di me
ma non sarò io...con te
T'innamorerai
quando sarà tardi ormai
E il cielo piangerà, gli mancherà una stella
vai con la tua felicità
sei troppo bella
T'innamorerai...T'innamorerai
T'innamorerai non di me ma t'innamorerai

TAI ~ PFolio ~ ~ WL
Taylor Lautner's smile belongs to me.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/4/2008, 23:05Quote

Senior Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 21:32

nn credevo fosse così bello....wow glace nee-chan ^^ ora penso ke mi farò imprestare tt i volumi da un mio amiko ke lo kompra XD

CITAZIONE
Buon anno (T)

Edited by Kiaretta93kikka - 2/1/2009, 15:07

Super Smash Bros Brawl's FC: 4554-2718-7724
image
image <--- do you have a brainfart like kirlia?

miei disegni:
Disegni Manga di Orty

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/4/2008, 23:20Quote

Group: Admin
Location: mondo dei sogni...dove la realtà è frutto della fantasia

Status: Utente anonimo

Io lo consiglio alla grande xkè è mooooolto billo!!!!^^

Internet non mi funzia perciò addio forum per un po'... :'(
Già non bastava la suola a impedirmi di connettermi...ora pure questo!

In questo periodo non starò sui forum causa...indovinate un po'?
Scuola...image

image

"I miei freni inibitori
li hai spezzati tu.
Ora prendi le responsabilità
del tuo gesto,
guidami.
e portami dritto
in paradiso!"

Yukari

©Set By Me

Forummini~
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Madlol Powah!~
image
Ragazze Vi Amu <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/6/2008, 09:06Quote

Millennium Member

Group: Shounen House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:17

stupendo *__* io ho visto gli episodi e il manga lo sto facendo^^ la storia è stupenda e poi c'è il mitico L ^^probabilmente è l'anime più bello ke abbia visto fino ad ora^^

image

*tesserini

*adozioni

*sorprese

*biglietti della lotteria

*regali

image

image

image
Il 70% dei ragazzi ha dichiarato che il loro videogioco preferito è GTA San Andreas.
Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga Kingdom Hearts. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30% di sani di mente!!!

image

image

La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie .
La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto .
Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte

image
imageimage

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 18/4/2008, 15:53

load
Fast reply

Enable emoticons